s

Renzo e Lola

Chi siamo

Renzo e Lola è un ristorante di Scorzè, in provincia di Venezia. I due nomi “Renzo” e “Lola” sono i fondatori del locale, noto da anni. A questi è succeduto Mario Pinel: con il suo ingresso la trattoria ha subito un cambiamento portando delle novità sia in termini strutturali, sia in termini di cucina. Oggi il ristorante conta … posti a sedere, un arredamento molto curato che rende l’ambiente accogliente e familiare. La location è magnifica perchè immersa nel verde con un parco che, durante la bella stagione, funge da cornice agli eventi come matrimoni, comunioni, cresime e ricorrenze varie.
La gestione del ristorante oggi è totalmente a cura dello chef Mario Pinel, coadiuvato dalla moglie …. La cucina è specializzata nei piatti a base di pesce, ma ogni palato viene soddisfatto da ricette gustose anche con base di carne.
L’orario settimanale è scandito da abbondanti buffet bel allestiti per il pranzo; mentre per la cena il menù è ricco e vario ma sempre a rispetto della tradizione; da sempre Mario è contrario alle sperimentazioni dei sapori forzati.
Il sabato e la domenica c’è il menù alla carta, con la possibilità di ordinare secondo le proprie preferenze, ma sempre ricette con ingredienti freschi e genuini.
I punti di forza del ristorante “Renzo e Lola” sono molti, ma tra tutti spiccano la qualità delle materie prime sempre fresche e prese ogni giorni da fornitori storici e affidabili, lo staff che da anni lavora con Mario Pinel e le dimensioni della struttura che comprende anche lo spazio esterno adibito a feste e cerimonie.
Numerosi infatti sono gli eventi che curiamo durante l’anno: il nostro staff è a vostro completo servizio per personalizzare la festa, curare la scenografia, consigliare sui piatti, e sorprendervi!
Per realizzare tutto ciò e per far sì che l’evento si svolga alla perfezione e secondo ogni vostra richiesta, sarà possibile fissare degli incontri prima della cerimonia per accordarsi al meglio.
Nel caso si trattasse di un matrimonio i “promessi sposi” come si suol dire, potranno provare la cucina in anticipo per acquisire sicurezza e tranquillità.
Il Ristorante mette a disposizione la possibilità di sposarsi con rito religioso presso “la zona verde” esterna; scontato dire che, in questo caso, si prepareranno delle decorazioni specifiche in base ai gusti degli sposi.
Per garantire la privacy da “Renzo e Lola” si svolge un solo evento al giorno, così che tutti potranno godere della totalità del servizio.
Il sinonimo di “Renzo e Lola” è esperienza, infatti prima di prendere in consegna il ristorante, Mario Pinel ha lavorato in tutta Italia, in alberghi e hotel di lusso, in locali prestigiosi e in cucine storiche (come ad esempio…). Grazie a questo bagaglio ha potuto prendere in mano il ristorante ”Renzo e Lola” al quale ha voluto mantenere il nome per il rispetto della storicità.